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Come posso pagare il noleggio?

E' possibile pagare solo con carta di credito. Sarà necessario presentare una carta di credito con il suo nome e cognome quando ritirerà il veicolo.

Quando confermerete la mia prenotazione?

La maggior parte delle prenotazioni verranno confermate entro 24 ore. Se non ha ancora ricevuto la conferma, controlli il filtro spam della sua casella di posta prima di contattarci.

Devo pagare un sovrapprezzo per la cancellazione o la modifica della prenotazione?

Nessuna penale di cancellazione o cambio fino a 48 ore prima della partenza. Verrà corrisposto il rimborso totale. Non è previsto rimborso per le cancellazioni pervenute a meno di 48 ore dalla partenza o in seguito al noleggio dell’auto. In casi di forza maggiore riconosciuti come tali (fuori dal nostro controllo) verrà applicata solo una quota amministrativa pari a Euro 30,00.Per le modifiche di prenotazione vengono applicate le tariffe in vigore al momento.

Di che cosa ho bisogno quando ritiro il veicolo?

Dovrà sempre presentare il voucher prenotazione. Questo contiene informazioni specifiche sull'auto a noleggio, il prezzo e altri dati. Se si effettua una prenotazione on-line o per telefono, il voucher verrà inviato via e-mail o per fax. Presso la sede del ritiro del veicolo, dovrà essere firmato un contratto di noleggio.

Oltre al voucher dovrà presentare il suo passaporto (o carta d'identità), la patente e la carta di credito. Se la patente è in una lingua che l'ufficio locale non è in grado di leggere (p.e. cinese), portare con sé una patente internazionale. Non si accettano copie dei documenti indicati. E' necessario presentare gli originali.

Che tipo di assicurazione posso avere per la mia auto a noleggio?

Tutte le nostre tariffe includono assicurazione di responsabilità civile e incendio. Tutte le nostre tariffe 'tutto compreso' comprendono Collision Damage Waiver. Il 'tutto compreso', nella maggior parte dei casi comprende anche l'assicurazione contro i furti.

Collision Damage Waiver (CDW) e l'assicurazione antifurto esonerano il cliente da ogni responsabilità finanziaria in relazione al veicolo in caso di incidente o furto. Nella maggior parte dei casi, per ottenere la copertura collisione e furto, il cliente dovrà pagare una franchigia aggiuntiva.. La maggior parte dei noleggiatori auto potrà offrire un'assicurazione in loco, che può ridurre l'ammontare della franchigia. Spetta al cliente decidere se accettare l'opzione.

Posso portare l'auto a noleggio in un altro paese diverso da quello del ritiro?

In alcuni casi è possibile, in altri no. E' possibile ottenere un preventivo attraverso il sito web e il reparto prenotazione la contatterà comunicandole le possibilità. Se non desidera confermare il preventivo, o la prenotazione, potrà cancellare entrambi in qualsiasi momento.

Posso fare una prenotazione per un'altra persona?

Chiunque può prenotare attraverso il nostro sito per altre persone e pagare con la carta di credito. Tuttavia, la persona che ritira il veicolo dovrà presentare una carta di credito a proprio nome per poter ritirare il veicolo.

E' possibile noleggiare un sistema di navigazione GPS insieme alla vettura?

In alcuni casi è possibile affittare un sistema GPS insieme alla vettura. E' necessario sollecitare questo requisito quando si richiede un preventivo. Il nostro reparto prenotazioni la contatterà e l'informerà sulle opzioni disponibili. Potranno essere applicati alcuni costi aggiuntivi che dovranno essere pagati in loco.

Ci sono altre spese?

Le nostre tariffe sono tutto compreso, pertanto non vengono applicati altri costi. Nel caso di spese aggiuntive, il nostro reparto prenotazioni la informerà prima del ritiro. Se non accetta queste spese, potrà annullare la prenotazione in qualsiasi momento.

Ho una patente estera, posso usufruire dei vostri servizi?

Si, potrà usare i nostri servizi anche con una patente estera. Se l'ufficio locale non dovesse essere in grado di leggere la sua patente (p.e. se scritta in cinese), porti con sé una patente internazionale.

Qual è il costo per il conducente supplementare?

I costi per un conducente supplementare variano da sede a sede. In alcuni casi non ci sono spese aggiuntive, in alcuni casi il costo è di pochi dollari al giorno. Quando si richiede un preventivo on-line indicare l'opzione conducente supplementare; il nostro reparto prenotazioni l'informerà si costi prima del ritiro. Se non accetta queste spese, potrà annullare la prenotazione in qualsiasi momento senza spese.

Posso essere certo che il veicolo scelto sarà disponibile?

Se il veicolo scelto alla prenotazione non è disponibile al momento del ritiro, le consegneremo un modello simile. Garantiamo anche la categoria, ma non la marca e/o il modello.

Quanto è l'importo 'una tantum'?

L'importo 'una tantum' varia da sede a sede. Dopo aver fatto una prenotazione e ottenuto un preventivo, il nostro reparto prenotazioni l'informerà sui costi prima del ritiro. Se non accetta queste spese, potrà annullare la prenotazione in qualsiasi momento senza spese.

L'auto può essere consegnata nel luogo dove soggiorno, p.e. in albergo?

In alcuni casi è possibile. A volte ciò comporta costi aggiuntivi. Ci contatti se desidera la consegna a domicilio.

Come vengono conteggiati i pneumatici da neve, i portasci e le catene?

I pneumatici da neve, i portasci e le catene sono sempre un'opzione speciale e non sono compresi nel preventivo. Sarà necessario pagare un costo supplementare al momento del ritiro. In alcuni casi i pneumatici da neve e/o le catene sono obbligatori.

Come posso pagare gli extra?

Gli extra non compresi nel preventivo dovranno essere pagati alla sede del ritiro. Questi costi non possono essere inclusi nel voucher.