L'Aeroporto di Malta in breve
L'aeroporto internazionale di Malta si trova ad 8 km dalla capitale La Valletta, tra le città di Luqa e Gudja. La popolazione locale di solito lo chiama Aeroporto di Luqa.
Direttamente di fronte alla sala degli arrivi c'è un servizio regolare di autobus verso il centro de La Valletta, con un tempo di viaggio di circa 30 minuti.
Non ci sono hotel nell'aeroporto, ma c'è un numero ragionevole di negozi, bar e caffetterie. Tuttavia non c'è un vero ristorante, a meno che non si consideri McDonald's un ristorante. Ci sono 3 sale. Milgiori servizi per gli affari sono disponibile nell'hotel vicino. Ci sono banche, uffici di cambio e sportelli bancomat. Inoltre, c'è un ufficio postale e ci sono computer con collegamento ad Internet, a cui si può accedere anche tramite la rete wireless.
Nell'industria dell'aviazione, l'Aeroporto di Malta viene indicato con le sigle MLA (codice IATA) ed LMML (codice ICAO).
Collegamento al sito ufficiale dell'Aeroporto di Malta
Domande frequenti
EasyTerra Autonoleggio è il meno caro?
Sì, offriamo la garanzia del prezzo più basso - poiché mettiamo a confronto diversi rivenditori, possiamo sempre offrirti il miglior prezzo sulla piazza.
Cosa devo fare al momento di ritirare un'auto?
Per ritirare la tua auto, ti serviranno il voucher, il passaporto, la patente di guida e una carta di credito. È molto importante che la patente di guida e la carta di credito siano intestate allo stesso nome del conducente principale. Tieni presente che la compagnia di autonoleggio locale riserverà un certo importo sulla tua carta di credito a titolo di deposito cauzionale. A tal fine è necessario il codice PIN della tua carta di credito. Se la tua patente di guida è estera (ad esempio, in lingua cinese), devi allegare una traduzione. Saranno accettati solo passaporto e patente di guida originali - una copia non è sufficiente.
Ci sono costi aggiuntivi?
In generale, le nostre tariffe sono omnicomprensive. In caso di costi aggiuntivi, il nostro ufficio prenotazioni si metterà in contatto con te prima di emettere la fattura. In caso di disaccordo, potrai sempre annullare la prenotazione senza alcun obbligo da parte tua (con almeno 48 ore di anticipo).
Che tipo di assicurazione si applica al mio autonoleggio?
In generale, l'assicurazione di responsabilità civile, l'assicurazione contro l'incendio, l'assicurazione All-Risks e l'assicurazione contro il furto sono incluse nel costo del noleggio dell'auto.
Che significa etichetta senza preoccupazioni?
Questa etichetta indica che l'auto a noleggio soddisfa i seguenti requisiti: chilometraggio illimitato, nessuna franchigia aggiuntiva (né copertura disponibile), politica energetica sostenibile e buona reputazione della compagnia di autonoleggio. La disponibilità di auto che soddisfano i quattro requisiti di cui sopra velocizzerà la scelta della vettura più indicata per il cliente.
Come posso modificare o cancellare la prenotazione?
Puoi cancellare la prenotazione nella sezione "Il mio account". Consigliamo di telefonarci se le modifiche alla prenotazione o la cancellazione richiedono tempestività (fino a 48 ore).
Quando riceverò conferma della mia prenotazione?
La maggior parte delle prenotazioni riceverà conferma entro pochi minuti dall'avvenuto pagamento.
Consigliamo di contattare il nostro Ufficio Prenotazioni per le prenotazioni last minute (ritiro entro 48 ore).
Quale società di noleggio auto sono messe a confronto da EasyTerra Autonoleggio? su questa posizione
- Avis
- Budget
- Europcar
- First Car
- Goldcar
- Hertz
- InterRent
- National Car Rental
- Rhodium Car Rental
- Sicily by Car
- SIXT Rent a Car
- SurPrice car rentals
- Target Rent
- Thrifty